Farmaci e servizi per
la salute e la bellezza

Farmacia

Nel 1933 Giovan Battista Termini, spostandosi dalla terra d'origine dei suoi genitori, Morsano al Tagliamento, scelse la zona di Santa Caterina a Pasian di Prato per aprire la sua Farmacia e continuare così la tradizione dei suoi genitori.

Si susseguirono Demetrio con la moglie Ida, Lucio con sua moglie Rita e sua figlia Daria a proseguire il lavoro intrapreso dalle generazioni precedenti.

La struttura della farmacia, i suoi prodotti e la sua organizzazione sono molto cambiati durante il corso di un secolo, non sono cambiati però l'impegno, la dedizione, la precisione, la disponibilità e la serietà con i quali la famiglia Termini ed i suoi preziosi e preparati collaboratori eseguono giornalmente il loro mestiere con cortesia e professionalità, mantenendo quel contatto umano che oggi giorno viene sempre più a mancare e del quale ci pare che il cliente/paziente necessiti sempre di più.


condividi su Facebook

Fillerina labbra per un intervento Dermo cosmetico

La ricerca di Labo, la nota marca svizzera specialista in dermocosmesi, specialista della cura della cute e dei capelli, forte dei risultati ottenuti con Fillerina Gel Viso, ha messo a punto un Intervento Dermo Cosmetico, dedicato a chi desidera labbra con un maggiore volume