Notizie

Ultime notizie dalla farmacia

Promozione straordinaria Korff

Black Friday e Natale 2019

Approfitta di questa irripetibile occasione: fino a fine anno sconto -30% su tutta la meravigliosa linea Korff, sia Make up che detersione e trattamenti viso!

Conferenza Divulgativa

Mercoledì 20 novembre siete tutti invitati alla serata divulgativa sull’importanza delle vaccinazioni.

La Dr.ssa Gallo, Dirigente del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine sarà la relatrice sull’argomento.

Parteciperanno altresì il Direttore del Distretto Sanitario di Udine Dr. Luigi Canciani,

il Presidente di Federfarma Udine Dott. Luca Degrassi,

il Sindaco di Pasian di Prato Dott. Andrea Pozzo

 

Dalle ore 20.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Pasian di Prato

5 Ottobre evento Bionaif plantare attivo

Sabato 5 ottobre dalle 8,30 alle 12,30 vieni a provare il plantare BIONAIF della ditta My Benefit: è un plantare innovativo, preformato ed elasticamente adattabile. E’ indicato per chi lavora molte ore in piedi, chi pratica sport o calza scarpe antinfortunistiche.

Il plantare Bionaif migliora la postura, la stabilità, l’equilibrio con uniforme distribuzione del peso corporeo, così da ridurre il senso di gonfiore alle gambe, favorire la circolazione di di ritorno e diminuisce i dolori articolari.

Giornata della Bellezza in Farmacia KORFF

Mercoledì 3 luglio dalle 9,00 alle 13,00 e non perdetevi i consigli della splendida Chiara e del suo magnifico make-up, se vorrete provarlo.

Applicheremo particolari sconti sui solari e su tutta la linea idratante.

Fissate un appuntamento o passate semplicemente a trovarci, vi aspettiamo, come sempre!

Promozione KORFF

Risultati immagini per korff perfect balance

Promozione -40% sulle linee:

  • Perfect Balance
  • Supreme
  • Superlative
  • Upgrade

…fino al 30 aprile compreso. 

Giornata Korff presso la nostra farmacia

Domani, venerdì 5 Aprile, per tutto il giorno ci sarà a vostra disposizione una make-up designer per darvi consigli mirati e per un trucco personalizzato.

Passate da noi oppure se prendete appuntamento al numero 0432/699024.

 

In-Out Wrinkle Formula, il nuovo trattamento Anti Rughe

Il trattamento antirughe combinato (topico +orale) è indicato per una pelle segnata da rughe e solchi. Agisce da dentro e da fuori per contrastare la rugosità cutanea e recuperare levigatezza ed elasticità.

Il marchio svizzero EXXE nasce col preciso intento di studiare la fisiologia della pelle e le cause interne ed esterne che possono intervenire sulla sua salute e bellezza portando a inestetismi e problemi e per ricercare specifiche sinergie tra assorbimento sistemico e tecnologia transdermica.

La ricerca scientifica messa in atto da EXXE si è concentrata sui meccanismi che regolano le funzioni cutanee ed il metabolismo cellulare e sui comportamenti che avvengono con l’invecchiamento cronologico.

La sinergia di prodotti che agiscono In-Out consente di affrontare uno stesso problema cutaneo mettendo insieme un trattamento topico in crema ed un trattamento orale in capsule da utilizzare insieme in un Trattamento Combinato Interno Esterno.